transazione in corso

ciao,
io ho un problema molto grosso! e vedo che non sono la prima. ci sono 1000€ bloccati in una transazione da Satispay al mio IBAN ormai da 10 giorni e nessuno mi sta dando alcun tipo di assistenza. mi fai contattare da qualche persona fisica o devo andare fino alla sede di Milano?

Ciao, i tuoi soldi sono bloccati vai sull’App e ci contatti di nuovo. Ci contatti pure al numero di telefono:

• Se hai già fatto l’accesso al tuo account, ti basta: fare tap su “?” > Consulta le nostre categorie > Contattaci;
  • Se ti trovi nella schermata in cui ti viene richiesto il PIN, fai tap su “?” > Consulta le nostre categorie > Contattaci;
    scrivi li il tuo messaggio.
    Oppure contattaci all’email: support@satispay.com

Anche io ho lo stesso problema! Ho scritto all’assistenza ma ho ricevuto solo un messaggio di risposta pre impostato…

ciao,
anche io ho lo stesso problema adesso, mi piacerebbe sapere se e come hai risolto.
grazie

resta indecente il servizio clienti

ciao,
dopo diversi giorni e aver rotto le scatole su tutti i canali disponibili che ho trovato, alla fine l’operazione è andata a buon fine. ci sono voluti credo circa 14 giorni lavorativi. tu da quant’è che hai fatto lo spostamento dei soldi?

Mi sta capitando la stessa cosa. Oggi ho da 8 giorni un trasferimento in corso di euro 300. Ho già scritto più volte al servizio clienti via mail ma niente da fare.
Vorrei sapere almeno quando riceverò i soldi nel conto.

Ciao!
Io ho ricevuto i soldi dopo circa 15 giorni se ben ricordo. Capisco l’ansia! Arriveranno!