Top-up di Giovedì e denaro scomparso?

Salve,

Da questa mattina sto avendo problemi con Satispay, cercherò di essere breve.

La scorsa Domenica ho autorizzato un budget di 50€, con il successivo top-up arrivato Lunedì mattina. Dopodiché ho spostato 25€ nel salvadanaio. Se la matematica non è un’opinione, me ne erano dunque rimasti altri 25€ nel balance. Stamattina ricevo una notifica che mi dice che il (nuovo) top-up non è stato completato. Strano, perché è Giovedì e non dovrebbe esserci nessun top-up. Oltre a questo il mio balance passa da 25 a -25, cosa assurda perché quei soldi non li avevo utilizzati. Provo dunque a effettuare una ricarica istantanea di 25€, Satispay prende la commissione, ma non mi dice se è andato a buon fine o meno (probabilmente no perché in teoria il mio c/c non aveva abbastanza fondi in quel momento). Dopo questa operazione il mio balance passa da -25 a 0. Ora le mie domande sono queste:

• dove sono i miei 25€?
  • perché il top-up di Giovedì?
  • Dopo il top-up della scorsa settimana, il mio c/c non ha ancora contabilizzato il bonifico e, dunque, il saldo non è aggiornato. Sono certa però che non ci fossero abbastanza fondi per effettuare una ricarica istantanea (quella fatta questa mattina), quindi come mai il balance è passato da -25 a 0 e in tutto ciò i 25€ che avevo prima di tutto questo sono sparsi nell’etere?

Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito? Non so se sia dovuto ai server o qualcosa di simile. Grazie!

Ciao @Elisabetta, per ricevere assistenza diretta ti suggeriamo di contattarci scrivendo a support@satispay.com dall’indirizzo email associato al tuo account.
Potremo così fornirti tutti i dettagli relativi al tuo account, senza divulgare informazioni private.

assistenza diretta un corno sono tre giorni che non rispondete…