TESSERE: c'è un nuovo servizio su Satispay 🙌

Nella sezione Servizi dell’app abbiamo lanciato TESSERE: un nuovissimo servizio che vi permetterà di salvare e visualizzare tutte le vostre tessere, direttamente su Satispay.
L’offerta dei servizi Satispay si fa sempre più grande, per dare spazio anche a tutte quelle tessere che di solito ti occupano spazio nel portafogli :purse:

Ecco come funziona:
All’interno della sezione Servizi di Satispay, da oggi potrai salvare e visualizzare tutte le tue tessere.
Ecco come fare👇

• Entra nella sezione Servizi dell’app e seleziona “Tessere”. Fai tap su “Aggiungi tessera” e scansiona il codice a barre sulla tua tessera per aggiungerla su Satispay. Non hai la tua tessera con te? Puoi sempre scegliere di inserire il codice manualmente o caricare un’immagine !
  • Inserisci il nome della tua tessera e scegli il colore che preferisci per trovarla più facilmente.
  • Mostra la tua tessera ogni volta che ne avrai bisogno , prima o dopo il tuo acquisto nei supermercati, nelle farmacie e nei tuoi negozi preferiti.

Aggiorna subito l’app per provare il nuovo servizio!
Email-tutorial (2)

6 Mi Piace

Bellissima la utilizzo già tantissimo a fare la spesa!
Consiglio: mettete i loghi ufficiali dei negozi più importanti tipo Esselunga!

3 Mi Piace

Questa è una gran comodità!

:wave:t3: Spero di condividere una informazione utile a tutti i lettori del forum.
Ho scoperto un articolo su Satispay che spiega tutto quello che si può fare, anche con dei video.
:star: Ad esempio io non sapevo che esiste il cashback incrementale.
In pratica, il cashback sul primo acquisto è del 5%, ma poi sul secondo è del 10%, e poi del 15% e cosi via.
Basta saperlo.
Poi non sapevo che potevo ricaricare il cellulare con Satispay o che esiste una funzione per sospendere Satispay se momentaneamente non voglio usarla.

Condivido il “consiglio”
Anche a me piacerebbe poter inserire un logo o un’immagine per identificare meglio le tessere.

Vakgono tutte le tessere? Tipo fidelity cards per supermercati o grandi marchi, librerie ecc.
E valgono anche se il commerciante non usa Satispay?

Ciao! Il servizio vale per tutte le tessere, anche quelle dei negozi che non hanno ancora attivato Satispay.
E il servizio Tessere non smette di arricchirsi di nuove funzionalità! Scopri qui tutto quello che puoi fare… anche aggiungere il Green Pass!

E’ un servizio utile, ma ancora indietro rispetto alla concorrenza (all’inizio non leggeva correttamente i codici a barre).
Sarebbe utile che recuperasse automaticamente il codice lotteria scontrini e anche la tessera del negozio in cui si sta pagando.
Sarebbe utile anche se tramite il codice a barre della tessera recuperasse anche il negozio.

Tommaso

Ciao @Tommi, siamo sempre al lavoro per migliorare ogni aspetto della nostra App e il servizio Tessere è sicuramente qualcosa su cui stiamo ancora lavorando. Confidiamo nel poter rilasciare ulteriori innovazioni il prima possibile :blush:

1 Mi Piace

Si, qualsiasi tessera, anche quella sanitaria. Il codice della lotteria degli scontrini. Tutto ciò che ha un codice a barre, lo puoi inserire.

Secondo me non si può avere il codice lotteria insieme al pagamento, perché deve essere fatto passare dall’esercente prima dello scontrino, quindi prima del pagamento vero e proprio.

interessante questo nuovo servizio chissà se possibile salvare anche il green pass…

edit: ho letto dopo che da ottobre 2021 è già storia :sweat_smile:

Sarebbe utile poter avere un modo di condividere le tessere con i contatti, magari a livello familiare o gruppo di amici.
O un semplice condividi e una selezione del contatto per la singola tessera e la si manda come se fosse un messaggio (o un pagamento), oppure la creazione di un gruppo di tessere (magari non voglio condividere il codice fiscale o il green pass) e condivido il gruppo con un numero di utenti e ogni volta che qualcuno aggiunge una tessera e’ visibile a tutti (tipo gruppi di acquisto).
Ma gia solo il manda tessera sarebbe utile :wink:

L’aggiunta è sicuramente utile, permettere di gestire tutto con un’app in meno sul telefono, solo che ritengo manchino due funzioni importanti: un tasto di ricerca e soprattutto impostare l’ordine alfabetico per le tessere, visto che ogni volta che accedo alla funzione sono ordinate in modo diverso.

Sapete se è possibile ordinare le tessere in ordine alfabetico o altro (oltre la spunta sulla stella) e se è possibile cercare la tessera per nome.

Grazie mille