Tempi di attivazione molto lunghi

ciao,
sto verificando che i tempi di attivazione (verifica dei dati) di un account sta impiegando più di 20 giorni.
non ho email di richiesta da parte di satispay e l’app è sempre identicamente in attesa di verifica dati.

c’è modo di sapere se ci sono problematiche? 20 giorni mi sembrano un po’ tanti…
grazie

Ciao @Jebs , per avere maggiori informazioni sui tempi di attivazione del tuo account, ti consigliamo di contattarci direttamente scrivendo a support@satispay.com. In questo modo, conoscendo i tuoi dati personali (che qui non possiamo chiedere per questioni di privacy), potremo dirti precisamente cosa fare per attivare il tuo account.

Se invece l’account a cui hai fatto riferimento è quello di una persona invitata, dille di scriverci così potremo aiutarla ad attivarsi quanto prima!

ciao, ho fatto mandare la mail dall’interessato (da posta gmail) ma il server satispay “did not accept our requests to connect”.
cortesemente potete fornire un altro canale per comunicare con voi? grazie

Ciao! Scusami per l’imprecisione, l’indirizzo corretto è support@satispay.com. Oppure la persona invitata può contattarci direttamente dal Centro Assistenza in app.