Spiegazione Extra cashback

Ciao!
Qualcuno ha capito l’extra cashback?

Se ho 10k nella disponibilità, ricevo 1€ extra per ogni pagamento che faccio con satispay( con limiti vari) fino ad un massimo of 30€ al mese?

L’ivafe è dovua con satispay se la giacenza media annua supera i 5000€?
Va fatto il monitoraggio fiscale? Fondi sono considerati all’estero?

Grazie

1 Mi Piace

ciao, penso che ci sia ben poco da capire ti danno pochissimo se hai giacenza sul conto.
Se hai disponibilità uguale o maggiore di 500€ , otterrai 0,05€ di Extra Cashback praticamente per avere 1 euro di cashback dovresti mettere in giacenza 10.000€ haha ha ha h :rofl: penso che “loro” hanno bisogno di fondi e quindi vorrebbero invogliare ad investire o mettere in giacenza 10.000 euro nei loro conti online… boh magari ci sarà chi lo farà… io personalmente non avrò neanche una giacenza minima di 500 euro per avere mezzo centesimo ad ogni pagamento? e poi dopo ci sono un mare di restrizioni non puoi fare più di 10 pagamenti nello stesso negozio e comunque non oltre i 30 al mese… se non cambiano rotta o incentivano maggiormente i commercianti questo sistema sarà solo un ricordo fra qualche anno

Mi piacerebbe sapere, se posso mettere la giacenza solo nei giorni in cui faccio le transazioni e poi rimuoverla.

Ciao! :wave:
Per ottenere l’Extra Cashback è necessario avere una Disponibilità Totale in app (Disponibilità + Risparmi) uguale o superiore a 500€ al momento del pagamento.
L’importo dell’Extra Cashback dipende dalla Disponibilità Totale in app e aumenta o diminuisce a seconda dei livelli mostrati in questa pagina: maggiore sarà la Disponibilità Totale, più alto sarà l’importo dell’Extra Cashback. Questo importo è sempre mostrato nella sezione Negozi in app.
@cellomania_com confermiamo che, con una Disponibilità Totale di 10.000€, è possibile ottenere 1€ di Extra Cashback per ogni pagamento, seguendo le regole indicate nella pagina precedentemente linkata.
Sono validi soltanto i pagamenti presso i negozi fisici, gli e-commerce e i distributori automatici idonei a partecipare al programma.
Per ulteriori domande o chiarimenti il nostro Customer Care è sempre a disposizione, basterà inviare una richiesta tramite l’app o all’indirizzo email support@satispay.com!

Ok, mi sembra chiaro. L’indicazione “al momento del pagamento” e’ la parte piu’ importante.

Mi sapete dire a se c’e’ un orario in cui vengono elaborati i bonifici per caricare satispay?
Dipende dalla banca da cui invio il denaro?
Implementerete i bonifici istantanei?
Grazie

Se aderisco alla promozione mi troverò satispay pieno di soldi e vorrei evitare che qualcuno che prende in mano il mio telefono possa trasferirsi delle somme di denaro.

Potete aggiungere un 2fa dedicato al salvadanaio o la possibilità di bloccare il salvadanaio?