Sono spariti i soldi

Ho prelevato i miei risparmi di 626 euro il 10 maggio.

Ad oggi ancora non vedo laccredito sul conto. L’assistenza clienti inesistente.
Cosa diavolo sta succedendo? Devo andare dai carabinieri per una denuncia?

Ciao! Il nostro Customer Care risponde a tutte le richieste che riceve, ti consigliamo di controllare la casella SPAM, perché può capitare che una nostra risposta finisca lì.

Posso comunque confermarti che nella sezione Profilo vedi lo stato del bonifico che hai richiesto. Se lo vedi come “In corso”, significa che a breve il bonifico sarà disposto. Se invece risulta come “Completato”, significa che il bonifico è già stato disposto, e per poter vedere l’accredito sul tuo conto corrente manca soltanto la gestione della tua banca.

Magari è un’ovvietà e lo hai già fatto, ma non è sufficiente prelevare i risparmi, ovvero trasferirli dal salvadanaio alla disponibilità, devi anche richiedere il trasferimento sul conto tramite la funzione “gestisci disponibilità/accredita sul tuo conto corrente”.

Ho fatto quello che ho gia fatto altre volte. Con l’unica differenza che questa i soldi ci hanno messo una vita ad arrivare.
Ho deciso così, visto anche delle tantissimi recensioni negative ricevute negli ultimi periodi di abbandonare la piattaforma.
Il servizio clienti prima era velocissimo, ora non risponde nemmeno.

Mi spiace, buon lavoro