Sono spariti i soldi

Ho prelevato i miei risparmi di 626 euro il 10 maggio.

Ad oggi ancora non vedo laccredito sul conto. L’assistenza clienti inesistente.
Cosa diavolo sta succedendo? Devo andare dai carabinieri per una denuncia?

Ciao! Il nostro Customer Care risponde a tutte le richieste che riceve, ti consigliamo di controllare la casella SPAM, perché può capitare che una nostra risposta finisca lì.

Posso comunque confermarti che nella sezione Profilo vedi lo stato del bonifico che hai richiesto. Se lo vedi come “In corso”, significa che a breve il bonifico sarà disposto. Se invece risulta come “Completato”, significa che il bonifico è già stato disposto, e per poter vedere l’accredito sul tuo conto corrente manca soltanto la gestione della tua banca.

Magari è un’ovvietà e lo hai già fatto, ma non è sufficiente prelevare i risparmi, ovvero trasferirli dal salvadanaio alla disponibilità, devi anche richiedere il trasferimento sul conto tramite la funzione “gestisci disponibilità/accredita sul tuo conto corrente”.

Ho fatto quello che ho gia fatto altre volte. Con l’unica differenza che questa i soldi ci hanno messo una vita ad arrivare.
Ho deciso così, visto anche delle tantissimi recensioni negative ricevute negli ultimi periodi di abbandonare la piattaforma.
Il servizio clienti prima era velocissimo, ora non risponde nemmeno.

Mi spiace, buon lavoro

ciao vorrei sapere se e come hai risolto… purtroppo al momento anche io sono sulla strada di chiudere definitivamente con loro. aspetto solo i miei soldi indietro.

nel 2023 è assurdo avere un’assistenza del genere.

grazie

Ho risolto che magicamente dopo alcuni giorno dopo questo post mi sono arrivati i soldi. Ma ho chiuso con loro. Purtroppo sono inaffidabili

Anche a me oggi mi sono spariti 100€
Avevo 24€ (conteggi fatti dall’ultima ricarica effettuata) e mi ritrovo -74€ ed ora non posso neanche prelevare i miei risparmi perche andrebbero a saturare quel negativo
Nessun numero verde da poter chiamare!!