Satispay piu' APP contemporaneamente?

Ciao, e’ possibile installare l’ APP piu’ di uno smartphone (con riferimento allo stesso conto )? per esempio per la moglie ( anche se e’ rischioso … -)) )
Ho provato ma sembra di no, in caso contrario mi spiegate come ?

Ciao @ErmannoC , l’account personale non può essere condiviso, ma se hai un conto corrente co-intestato, potete associare lo stesso conto corrente a due account Satispay diversi

Quindi, se ad esempio hai un conto corrente co-intestato con tua moglie, potete avere due account Satispay diversi, ma associati allo stesso conto corrente :wink:

Buongiorno,
peccato la mia esigenza è proprio di poter avere lo stesso account su due devices (l’esempio della moglie non era appropriato); forse potrei creare due account intestati allo stesso utente (io) con il conto condiviso, installati sui due devices ? renderebbe più complicata la gestione del controllo delle spese, ma come ripiego potrebbe andare.
Mi fate sapere per favore se questa soluzione é realizzabile ?
Grazie saluti
Ermanno

Ciao Ermanno, ti fornisco un riassunto di tutte le caratteristiche di un account Satispay, per rispondere nel modo più chiaro possibile alla tua domanda:

• L’account è personale e non utilizzabile da terzi, inoltre è possibile avere un solo account Satispay personale (non è quindi possibile avere due account a tuo nome);
  • Per questioni di sicurezza, puoi mantenere il login dell’account soltanto su un dispositivo alla volta (quindi, se accedi col tuo account da un secondo dispositivo, dovrai effettuare la verifica dell’indirizzo email e numero di telefono. Stessa cosa quando proverai a fare il login sul primo dispositivo, dopo averlo completato sul secondo).

Puoi comunque trovare altre informazioni sul nostro servizio nel Centro Assistenza.

Grazie per le precisazioni, ma mi viene un sospetto:
E se creassi un account Satispay Business con lo stesso account e lo stesso iban, da installare sul secondo smartphone?
Sarebbe possibile ? con che costi ?

Grazie e scusate per l’insistenza.
Saluti
Ermanno

L’account Business al momento permette unicamente di ricevere pagamenti da tutti gli utenti Satispay. Il servizio è utilizzabile unicamente se si ha un’attività commerciale, mentre i costi sono disponibili a questo indirizzo.