Satispay collegato al libretto postale

Ciao Satispay staff!

A mia mamma viene accreditata la pensione presso un libretto postale “Smart”. Si è scelto questa soluzione in quanto è gratuito e quindi si hanno meno costi rispetto ad un conto corrente bancario.
Il maggiore inconveniente è che i soldi si possono utilizzare solo tramite prelievo in contanti presso i postamat. Quindi nessuna possibilità di fare acquisti online e tracciamento dei singoli pagamenti.

Nel mondo ideale sarebbe fantastico se si potesse associare questo tipo di conto con Satispay per poter effettuare acquisti senza utilizzare i contanti.
C’è qualche speranza che si possa fare tutto questo o è tecnicamente/burocraticamente impossibile?

Grazie e continuate con lo sviluppo, l’app è fantastica!

Ciao @ncdm :blush: Al momento non abbiamo in progetto di integrare in app l’utilizzo di un libretto postale, anche perché la possibilità di utilizzare unicamente il prelievo di denaro contante è una limitazione non imposta da noi. Nel caso in cui comunque dovessimo implementare una possibilità come quella proposta da te, lo comunicheremo prontamente!

Grazie per la risposta @Justin_Case :pray:
Spero che in futuro si possano gestire i propri soldi utilizzando Satispay collegate ad un conto a costo zero! :money_mouth_face: