Ricariche telefoniche

Ciao, ho letto sull’applicazione che le ricariche con l’operatore mobile Ho.mobile sono momentaneamente sospese.
quando verranno riattivate?

Ciao @Steba70, al momento non è possibile effettuare ricariche telefoniche ho.mobile dall’app Satispay :worried:
L’operatore non è stato definitivamente rimosso, è solo momentaneamente non disponibile in app. Satispay, per offrire sempre la migliore esperienza ai nostri utenti, si affianca a partner esterni che ci aiutano ogni giorno ad ampliare la nostra offerta di servizi, e le ricariche telefoniche sono uno di questi. Sfortunatamente, la momentanea assenza di alcuni operatori telefonici nel nostro servizio Ricariche telefoniche, tra cui ho.mobile, non dipende appunto da noi, ma dal nostro partner con cui abbiamo sempre collaborato negli ultimi anni.
Siamo comunque tutti al lavoro per tornare a rendere disponibile il servizio in app quanto prima. Speriamo di avere presto buone notizie!

Segnalo a completamento che oltre ad HO.mobile, manca anche Vodafone

Segnalo che nemmeno Iliad é nella lista! Avete in progetto un accordo con Iliad? :slightly_smiling_face: Iliad ha ormai raggiunto e superato gli 8 milioni di clienti, tra poco sbarcherá sul fisso. Di certo non si puó piú ignorare.

Ciao @Borsellino, ci stiamo già lavorando, ma non dipende solo da noi.

Intanto, perché non contatti anche Iliad per chiedere l’integrazione con Satispay? Puoi twittare la frase Iliad integra Satispay #doitsmart #muovitiiliad taggando @iliaditalia oppure scrivergli su un altro Social Network, taggando anche Satispay!