Ricarica vodafone

Ciao, é da un po’ che non faccio ricariche telefoniche ma oggi ho provato ad effettuarne una tramite l’app e non c’era il mio operatore che é Vodafone, é un problema mio?

ho scritto all’assistenza e mi hanno detto che è una cosa momentanea
dicono che stanno risolvendo e a breve tornerà tutto normale

ah ok, vabbè, attenderò allora! Grazie per l’info

Le ricariche Vodafone e ho mobile sono tornate disponibili sull’app!

E poi sono sparite di nuovo… Oggi (fine ottobre 2021) non ci sono.
Ritorneranno? Erano molto molto comode.

Confermo e mi dispiace che uno dei più importanti operatori telefonici wodafone non sia ancora possibile fare le ricariche a oggi 29/10/2021. Spero che nell’ interesse comune venga attivato il prima possibile!!

Ci dispiace che ad oggi ancora non sia possibile effettuare ricariche telefoniche Vodafone dall’app Satispay😟
L’operatore non è stato definitivamente rimosso, è solo momentaneamente non disponibile in app. Satispay, per offrire sempre la migliore esperienza ai nostri utenti, si affianca a partner esterni che ci aiutano ogni giorno ad ampliare la nostra offerta di servizi, e le ricariche telefoniche sono uno di questi. Sfortunatamente, la momentanea assenza di alcuni operatori telefonici nel nostro servizio Ricariche telefoniche, tra cui Vodafone, non dipende appunto da noi, ma dal nostro partner con cui abbiamo sempre collaborato negli ultimi anni.
Siamo comunque tutti al lavoro per tornare a rendere disponibile il servizio in app quanto prima. Speriamo di avere presto buone notizie per voi!

Quindi non si tratta di un problema tecnico, ma solo commerciale?