Ricarica settimanale e istantanea

Ho difficoltà a ricevere qualsiasi ricarica e non capisco il perchè visto che la banca, da me contattata, non riesce a darmi spiegazioni. grazie

Ciao! Se hai delle domande sui tempi di accredito riscontrati per le tue ricariche della disponibilità, consigliamo di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti. Puoi scriverci direttamente dal Centro Assistenza disponibile in app :wink:

Ti consigliamo allo stesso tempo di leggere la nostra FAQ dedicata: Quali sono i tempi di ricarica e accredito del mio account?

Non riesco a farmi capire cribbio !!! Questa è la terza settimana che nn riesco a ricevere la mia ricarica settimanale mentre risulta bloccata la ricarica immediata. Interpellata la mia banca, risulta disservizio vostro. Pregasi ovviare all’inconveniente che ha ormai innescato diverse difficolta funzionali grazie

Non credo sia molto difficile capire il mio problema dell’app.
Il mio indirizzo è andrea.formaro@tin.it e continuate a dirmi che rispondete a questo indirizzo, MA IO NON HO NESSUN RISCONTRO!!!
Perchè non riesco a ricaricare settimanalmente la mia app?
grazie

Ciao @ANFORMAR, come già anticipato, rispondiamo sempre alle richieste di assistenza che riceviamo. Consigliamo quindi di verificare che la tua casella email sia correttamente abilitata a ricevere email, soprattutto ti consigliamo di controllare la sezione SPAM.

Altrimenti, se ancora non riesci a ricevere le nostre comunicazioni, ti consigliamo di contattare direttamente l’assistenza del servizio che fornisce l’indirizzo email in questione.

Per comunque accelerare i tempi, consigliamo di scriverci da un secondo indirizzo email, se ne sei in possesso. Con ad esempio gli indirizzi email di Gmail non ci risultano problemi di ricezione delle nostre comunicazioni.