Quando si ha diritto al bonus "invita amici"

Salve,
quando ci sono le promozioni che danno diritto ad un importo diverso dai 5€, che hanno una durata limitata nel tempo, come si fa a sapere se l’amico si è registrato in modo corretto nei tempi previsti?
Nella sezione “invita amici” c’è l’elenco degli amici che si sono registrati con il mio codice, fa fede la data sotto il nome utente? Se la data corrisponde a quella della promozione ne ho diritto?

Grazie, Francesco

ciao! Proprio come dici tu: la data indicata nella tua sezione Profilo, sotto il nome della persona che hai invitato, è la data a cui fa fede la promozione. Ricordati che durante le promozioni “Super Bonus” i tuoi amici hanno un periodo di tempo limitato in cui completare l’iscrizione… solo quando avranno impostato il Budget, a seguito della verifica e dell’attivazione dell’account, riceverai il Bonus!

Allora non capisco perché, se la data indicata è 29 dicembre, data oggetto della promozione (e come mi dite fa fede quella), ho ricevuto solo 5€ e non 50€.

1. Lo vedo tra i miei amici e ho ricevuto i 5€, quindi il codice è corretto.
  2. La registrazione è segnalata come completa in data 29 dicembre 2021 , quindi rispetta le date della promozione.
1 Mi Piace

ti consigliamo di scriverci a support@satispay.com per capire cosa possa essere andato storto e poter risolvere il problema!

sarebbe utile condividere quale sia stato il problema, appena lo si saprà. grazie

Ciao! All’interno della sezione Invita viene visualizzata solo la data di match tra il codice promo e l’account della persona invitata, ma non le date di inizio e fine registrazione, che possono essere successive alla data di match.
Suggeriamo di consultare sempre il Programma ufficiale della promozione per conoscerne i dettagli e, in caso di dubbi, potete scriverci a support@satispay.com per ricevere informazioni più precise :slightly_smiling_face: