Problemi ricarica Satispay

Ho fatto una ricarica Satispay di 25 euro in data 29 marzo, la banca ha contabilizzato il pagamento in data 31 marzo, siamo al 6 aprile e non c’è ombra dei miei soldi. Su Satispay risulta ancora in corso, l’assistenza non è molto d’aiuto. Dove sono finiti i miei soldi? Cosa devo fare per averli?

Ciao Andrea, se in app, nella sezione Profilo, vedi che la ricarica è in corso, significa che a breve riceverai l’accredito sul tuo account Satispay. Per avere informazioni più dettagliate, ti consigliamo di scrivere a support@satispay.com, così potremo fornirti informazioni relative al tuo account, che pubblicamente non possiamo fornire.

ciao andrea io sono nella tua stessa situazione, in attesa da 9 giorni e ancora non ce ombra dei miei soldi sul mio conto, posso chiederti come e se hai risolto ?

assistenza ridicola
grazie

Anch’io sono nella vostra situazione: da settimane la ricarica fallisce “per troppi tentativi”.
Ho fatto la segnalazione 2 volte alla mail del supporto, mi rispondono che stanno effettuando delle verifiche poi spariscono nel nulla e io devo rifare la segnalazione da capo perché non rispondono più ai solleciti.

Salve , sono nella stessa situazione… ho fatto una ricarica (158€) dal conto Satispay al mio conto corrente … e ancora dopo una settimana , i soldi non sono ancora saliti sul mio conto e nell’app rimangono “in corso “

Vorrei avere lucidazioni
Grazie .

Dopo svariati solleciti ad agosto, la ricarica automatica ha ripreso a funzionare fino ai primi di novembre. Questa settimana siamo da capo: ricarica non effettuata, e stavolta non so neppure perché. Da qualche mese il servizio è veramente scadente ed è un peccato perché l’app è assai comoda. Mah…