Problemi codice promo

Buongiorno, oggi ho riscontrato un problema, ho mandato il codice d’invito ad un amico, lui ha iniziato la registrazione ma a detta sua non gli ha mai proposto la compilazione di nessun campo codice promo, ed ora che ha terminato la prima parte dell’immissione dei dati, ora che si può entrare nelle impostazioni, effettivamente sotto la voce “codice promo d’iscrizione” è vuoto, c’è un modo per poter risolvere ed inserire il mio codice promo?

3 Mi Piace

Buongiorno. Ho lo stesso problema. Visto che la promo scade oggi è possibile avere un feedback? Grazie

1 Mi Piace

Stesso problema anch’io, abbiamo fatto insieme la registrazione ieri sera e non mi appare tra gli inviti in sospeso… ho già scritto un’email al supporto utenti Satispay.
Spero risolvano presto il problema.

1 Mi Piace

Buongiorno
Stesso problema avuto oggi con primo 50 €
E qualche mese fa con primo 30 €

A nessuno dei due amici è apparso lo slot per inserire il codice promo

Buongiorno, mi accodo anche io al reclamo perché abbiano avuto lo stesso problema!

Buonasera, anche io stesso problema, ho invitato 3 amiche che tramite link si sono registrate, ma non gli è mai stato chiesto di mettere il codice promo. Così una volta completata la registrazione non risultano invitate da me e niente bonus.
Penso sia un modo per prendere clienti e non dare i 50€. Fatto in maniere più che voluta.
Ho mandato due mail all’assistenza ma niente

Ciao a tutti! Per offrirvi un miglior supporto vi suggeriamo di farci contattare dalle persone invitate, basterà inviare una richiesta di assistenza dall’app.
Il nostro Customer Care risponderà al più presto!

A beneficio di tutti confermo quanto avevo scritto 12 giorni fa proprio in questo thread: ho aperto una segnalazione di assistenza tramite la app e sono stato prontamente contattato da Satispay, il quale mi ha comunicato di far aprire una nuova segnalazione di assistenza direttamente dall’amica che avevo invitato.

Questo “doppio passaggio” ha allungato un po’ i tempi, perché in buona sostanza si tratta solo di riempire i dati in un form ad una determinata URL che viene comunicata via email (cosa che dovrà fare la persona invitata). In questo form viene richiesto l’abbinamento del codice promo alla registrazione appena effettuata.

Una volta riempito il form bisogna attendere qualche giorno, la lavorazione verrà effettuata e la persona invitata comparirà nella nostra lista degli inviti.

Ho atteso la fine di tutto, compreso la ricezione del bonus, prima di scrivere questa risposta.

Non credo affatto che ci sia un intento fraudolento in Satispay per evitare di “elargire il bonus” come qualcuno qui dentro ha ipotizzato. E’ semplicemente un problema tecnico nell’attribuzione del codice promo che sicuramente risolveranno a breve. Sono certo che loro non abbiano alcun piacere di lavorare ticket di assistenza, né tantomeno di presentarsi ad un nuovo utente appena iscritto chiedendogli come prima azione di rivolgersi al servizio di assistenza, cosa che sinceramente non depone affatto bene alla loro immagine (l’utente nuovo potrebbe stranirsi e non fidarsi più del circuito).

La cosa ottimale, per noi e per loro, è che in futuro fili tutto liscio e penso proprio che ci stiano lavorando.

Un saluto a tutti

B.