Possibilita' di sospendere l' addebito e l'accredito automatico

Mi permetto di consigliarvi di aggiungere l’ opzione sospendi l’ addebito automatico domenicale in quanto se vi e’ la necessita’ di stopparlo per qualunque motivo, poi capita di dimenticarsi di riattivarlo ed alla fine si usano la carta o i contanti, utilizzando il vostro comodo servizio meno di quanto si sarebbe potuto. Aggiungo anche che gia’ in un paio di occasioni in cui non ho potuto utilizzarlo perche’ l’ avevo disattivato e sbadatamente non piu’ riattivato, parlando con il relativo commerciante ci siamo trovati d’ accordo.

Non ho capito perché dovrebbero dare l’opportunità di sospendere gli addebiti se poi il tuo problema è che dimentichi di riattivarli :upside_down_face:

Comunque puoi sospendere le ricariche quando vuoi impostando un budget di 0 euro

Riformulo per essere piu’ chiaro, se imposto il budget a zero e poi dimentico di riattivarlo o meglio riportarlo al valore iniziale, devo aspettare dei giorni per poter riutilizzare il servizio mentre se si potesse sospendere l’addebito potrei continuare ad utilizzarlo almeno fino ad esaurimento del budget su satispay.

1 Mi Piace

Collegandomi alla tua idea potrebbe essere interessante avere più libertà nella gestione delle ricariche settimanali, che sia come dici te di poterle fermare senza azzerare il credito presente nell’app o magari di poter impostare una soglia personale sotto la quale deve avvenire il trasferimento (così magari da non avere bonifici da 10€ alcune settimane).
Non so però quanto possa essere complicato implementare una funzione del genere, perchè sarebbero da considerare molte più variabili per ogni trasferimento.

Si misterFek, quello che intendevo era sospendere e poterle riprendere o anche personalizzare in base all’ utilizzo effettivo evitando continui movimenti sul conto inutili, considerando anche che alcune banche fanno tariffe in base al numero di movimenti sul conto specialmente per gli esercenti. Di complicazioni implementative non ne vedo in quanto fare un giroconto di 10 euro una settimana, di zero euro quella dopo e di 100 euro quella dopo ancora non mi sembra crei differenze se non sulla disponibilita’ finanziaria di satispay che sarebbe piu’ variabile con tutti gli aspetti a questo collegati.