Perdita account

Qualche tempo fa mia moglie aveva installato l’App e attivato un account sul suo telefono agganciato al nostro conto cointestato dove anche io ho agganciato il mio account attivato sul mio telefono.
L’account funzionava correttamente e avevamo anche fatto qualche scambio di denaro per verificare che fosse tutto in ordine.
In questi giorni avevamo bisogno di usare entrambi l’App per una spesa superiore al budget singolo, ma lei non riesce più ad entrare sul suo account. L’App ha chiesto il Pin e poi si è come resettata. Di fatto si comporta come se il telefono non fosse collegato ad alcun account e si dovesse rifare tutto da capo.
Mi domando che fine abbia fatto il budget collegato.

Ciao @cippickki , per poterti aiutare il più velocemente possibile ti consigliamo di contattarci direttamente all’indirizzo support@satispay.com. Per questioni di privacy, è meglio che ci contatti direttamente tua moglie, in quanto intestataria dell’account in questione.

Possiamo nel frattempo consigliarti di verificare di aver digitato correttamente il numero di telefono in fase di accesso. Contattandoci via email possiamo comunque verificare più approfonditamente la richiesta.