Perché ho le commissioni sulle ricariche?

Ciao! Ho da poco satispay e mi sono accorto ora che ogni settimana pago 40 cent quando mi fanno la ricarica del conto. È normale? Anche a voi succede?

2 Mi Piace

Sono commissioni applicate dalla tua banca, io proverei a contattarli per capire se riescono a togliertele, oppure cambierei banca :wink:

Anche io le avevo prima, ora che uso N26 non mi viene applicata più nessuna commissione!

1 Mi Piace

Li ho contattati e mi hanno detto che non possono togliere le commissioni. Vedrò se cambiare banca allora! Sapete quali altre banche oltre a N26 non hanno commissioni?

Anche io le ho ma non riuscendo a cambiare banca ho provato a ridurre il numero delle ricariche.
Se provi a modificare il Budget impostando prima il massimo disponibile e ogni domenica prima di mezzanotte lo riallinei con il credito residuo presente sul tuo account Satispay, non dovrebbe poi partire la ricarica.

1 Mi Piace

penso dipenda anche dal tipo di conto che apri, ho amici che con la stessa banca ma tipi di conto diversi hanno costi diversi
non ti saprei dire con certezza però

1 Mi Piace

Allora mi informo direttamente con le banche grazie! Sperando mi rispondano ahahah
Grazie @NeneMc proverò anche come dici tu nel frattempo

1 Mi Piace

Ciao @Erik_1991, ti confermiamo che eventuali commissioni sono applicate direttamente dalla tua banca. I costi applicati da Satispay sono tutti visualizzabili a questo link: Costi - Satispay

Ti consigliamo di contattare la tua banca, chiedendo, se possibile, di rimuovere le commissioni sugli SDD. Nel caso in cui la risposta dovesse essere negativa, puoi scriverci a support@satispay.com in modo tale da trovare assieme una soluzione per ridurre il numero di questi addebiti da parte della banca :blush:

1 Mi Piace