Paghetta dei figli

Ciao, non sò se è la sezione corretta ne se l’argomento è già stato trattato.
Esiste la possibilità di effettuare una sorta di abbonamento a SATISPAY peri figli in modo da poterne verificare le spese.
Un abbonamento dove, con cadenza settimanale, verso/prelevo dal mio conto una cifra.
Il ragazzo avrebbe così la possibilità di gestire il suo credito, il genitore di controllare le spese ed in caso di rimanenza di credito decidere se accantonarlo come “salvadanaio” oppure scalarlo dal eventuale reintegro.
Grazie

1 Mi Piace

Ciao Claudio, nella pagina del centro Assistenza si legge che Satispay è utilizzabile solo da persone maggiorenni con un conto corrente, quindi non penso che la funzionalità da te descritta esista ancora! Anche se sarebbe effettivamente comoda :slight_smile:

Ciao Clod, in effetti Kappa ha ragione, ho dato un’occhiata nel cnetro assistenza e ho trovato questa cosa: Satispay Help Center

Sarebbe molto comoda comunque l’idea, speriamo!

1 Mi Piace

Ciao @clod, la sezione è corretta :blush:

La pagina del Help Center che ha linkato @Erik_1991 è corretta, come quello detto da @Kappa, infatti al momento è possibile creare un account Satispay solo se si è maggiorenni e in possesso di un proprio IBAN che supporti gli addebiti diretti.

Al momento abbiamo comunque tantissime novità in sviluppo, ma non possiamo anticipare nulla :blush:Continua a seguirci sui Social per essere sempre aggiornato su tutte le nuove funzionalità!

1 Mi Piace

Beati voi (per ora) che avete figli minorenni. A me succede di dover allungare la ‘PAGHETTA’ anche a figli ‘MAGGIORENNI’. Quindi troverei molto utile una funzione di pagamento automatico (una volta al mese o a settimana o, a soglia di importo, come per i cellulari) tra utenti Satispay. Grazie e saluti a tutti.

Ciao @Odis, benvenut* nella Community Satispay! Al momento abbiamo tantissime novità in sviluppo, ma non possiamo anticipare nulla :blush: Segui le nostre pagine Social oppure la sezione Novità della Community per restare sempre aggiornat* sulle nuove funzionalità dell’app Satispay!

Comprendo il discorso (giustissimo) della maggior età per attivare un’account di Satispay.
Avrebbe senso creare una nuova funzionalità per l’account esistente che consente ai figli di installare ed utilizzare una versione “ridotta” di Satispay?
Il figlio avrebbe un account “virtuale” con il suo credito, le spese, ecc…mentre i pagamenti potrebbero passare dal conto del genitore.
Sarebbe comodo per il genitore poter visualizzare le informazioni riguardo la ricarica del conto (automatica o manuale), verifica del saldo, storico pagamenti, eventuale salvadanaio.

Complimenti ancora per l’applicazione, davvero molto utile e comoda da utilizzare.
Molto vicina alle esigenze del quotidiano.
Bravi
Continuate così
:love_you_gesture: :love_you_gesture:

3 Mi Piace