Pagamento Tramite codice qr

Ciao Satispay!

Io e mio e mio marito usiamo il vostro metodo di pagamento nel nostro negozio di fiori, ci troviamo benissimo. Ho solo un dubbio: io vorrei far pagare i miei clienti attraverso il codice qr sul pos, come avviene ad esempio nei supermercati per intenderci, in modo tale che una volta che il cliente lo “cattura” con la sua fotocamera l’importo da pagare esce in automatico. Infatti adesso mi pagano selezionando il nostro negozio e digitando loro l’importo. Siccome siamo poco tecnologici questa è la mia(nostra) domanda: possiamo in autonomia abilitare noi qualcosa o dobbiamo fare qualche richiesta specifica? Grazie mille, continuate così perchè ci troviamo veramente bene!!!

Ciao Marghe!
Ci fa davvero piacere vi troviate bene con Satispay Business!

Lato esercente, per usufruire dell’esperienza d’uso con QR Code Dinamico è necessario disporre di un Registratore di Cassa compatibile sia con Satispay sia con questa modalità.
Qualora lo fosse, devi rivolgerti direttamente all’assistenza del Registratore di Cassa fornendo loro un Codice di Attivazione - che puoi creare dal Pannello di Controllo o nel menu dell’app Satispay Business.

Per un controllo puntuale, ti suggerisco di scriverci a business@satispay.com, indicandoci la P. IVA e il modello della tua Cassa.

1 Mi Piace