Nuovo mandato sepa

ho inserito un nuovo iban
come faccio a eliminare l’iban esistente?
come faccio un mandato sepa per il nuovo iban?

grazie

Ciao! Più gestire i tuoi IBAN nella sezione Profilo > Impostazioni > IBAN. Ricordati di aggiornare sempre l’app all’ultima versione disponibile :wink:

Il mandato SEPA viene invece automaticamente creato da noi al termine delle verifiche sul nuovo IBAN che hai inserito in app :blush:

Buonasera
Come ho già scritto, il nuovo iban è già stato inserito tramite la app che è aggiornata!!
Non mi viene permesso di cancellare il vecchio iban del Credito Valtellinese, che ormai non è più attivo.
Vi rinnovo quindi l’invito a provvedere alla cancellazione del vecchio iban del Credito Valtellinese, e di inviarmi quanto necessario per il mandato SEPA.

Grazie.

Ciao, il mandato SEPA viene automaticamente creato da noi al termine delle verifiche sul nuovo IBAN che hai inserito in app. Ti consigliamo quindi di attendere, così al termine delle verifiche potrai vedere il mandato SEPA attivo sul tuo nuovo IBAN.

Ti consigliamo inoltre di scriverci a support@satispay.com, così potremo chiederti i dati personali necessari per poter fornire assistenza diretta relativamente al tuo account Satispay.

Infine, ti consigliamo di non condividere pubblicamente dati come i tuoi IBAN.

Buongiorno
Vi chiedo quindi di provvedere al più presto alle verifiche necessarie.
Grazie