Mance RISTORAZIONE

Buongiorno, credo che sarebbe molto apprezzato e opportuno per gli operatori del settore, creare una maschera aggiuntiva per le attività, per esempio della ristorazione e nei servizi legati al turismo, o nelle attività ove il proprietario lo ritenga idoneo. Quindi oltre alla possibilità di pagare il conto nello specifico. Creare una maschera aggiuntiva Mance/ Tips per incentivare il cliente, e dare finalmente visibilità ad una gratifica, che ad oggi è completamente inesistente nei pagamenti digitali. Anche se tuttavia non saprei a livello fiscale, come potrebbe essere gestito.
Grazie per la cortese attenzione

3 Mi Piace

Ciao @Lhenry, è un piacere averti nella nostra Community! L’idea di poter dare della mance direttamente da Satispay è sicuramente molto interessante, ma al momento non possiamo fornire anticipazioni su quello a cui stiamo lavorando.

La parte fiscale e soprattutto quella di assegnazione della mancia alla persona specifica a cui la si vuole dare è probabilmente la parte più complessa, ma sicuramente non impossibile :wink:

Sarebbe molto bello e onorevole, a supporto di un settore duramente colpito dalla pandemia. Inoltre aprirebbe la forma mentis di molti clienti, che in Italia soprattutto, non hanno questo pensiero o se ne dimenticano. Ma se si pensa a quanto ha da offrire l’Italia a livello turistico, direi che sarebbe un fiore all’occhiello per Satispay, dal mio punto di vista. Grazie

2 Mi Piace