Limite amici invitabili

Ciao a tutti, vorrei sapere se durante gli eventi nei quali il bonus per amico invitato aumenta da 5€ a 10/20/50€, si tiene ancora conta del limite di 15 amici invitabili o no?, Per esempio, se con la promo da 5€ invito 13 persone su 15, quando metteranno la promo da 20€ , potrò invitare solo 2 persone o é presente un conteggio a parte? Grazie mille.

Ciao @GiuseppeC26 il conteggio degli inviti è unico, per cui il limite si applica quando 15 delle persone che hai invitato iniziano la registrazione con il tuo codice promo.

Il valore del bonus (5€ o più) dipende dal giorno in cui la persona invitata inizia la registrazione. Il valore ti viene accreditato se l’invitato rispetta tutte le condizioni del Community Bonus, che recentemente sono state aggiornate, includendo il fatto che deve essere effettuato un pagamento presso un negozio fisico o digitale entro 30 giorni dalla registrazione.

Quindi potenzialmente dato che ho solo 15 inviti validi mi conviene aspettare il periodo in cui ricevo più soldi, giusto?

In termini meramente economici sì, conviene questo scenario.

Anche io sapevo del limite di 15, ma adesso non riesco più a trovare questa informazione. Sapete se è ancora valida?