Informare amici via email dei soldi inviati

Ciao!

Alcuni miei amici sono iscritti a Satispay ma, per vari motivi, hanno disinstallato l’app oppure disabilitato le notifiche (erroneamente o meno).
Mi è capitato alcune volte di inviare loro soldi su Satispay per poi essere rimproverato per non averglieli inviati :sweat_smile:.

Sarebbe interessante implementare un sistema che, una volta che io mando soldi agli amici tramite Satispay, invii loro una e-mail se, entro un certo lasso di tempo, questi non hanno aperto Satispay o non hanno visualizzato la notifica. In questo modo mi sentirei più tranquillo a inviare i soldi via Satispay senza dover chiedere ogni volta “te li mando su Satispay?” e, per chi non lo usa, una volta ricevuta l’e-mail sarebbe un incentivo a ricominciare a utilizzare l’app :wink:.

2 Mi Piace

Ciao @lucadiba, al momento le comunicazioni di sistema avvengono tramite notifiche in app, ma l’implementazione di comunicazioni via email può aiutare tutti gli utenti ad avere un canale in più dove ricevere le notifiche.

Il miglioramento delle comunicazioni di sistema è qualcosa a cui pensiamo sempre, ti consigliamo quindi di controllare sempre i changelog degli aggiornamenti dell’app per essere sempre aggiornato sui miglioramenti che apportiamo all’app!