Ho visto su “Feedback e Idee” che è possibile esportare l’estratto conto con i singoli movimenti ma non riesco a capire come è possibile farlo.
Qualcuno mi può aiutare ?
Ciao @ottavio, per scaricare l’estratto conto del tuo account segui questi passaggi:
- Vai nella sezione Profilo dell’app
- Premi sulla barra di ricerca delle transazioni (dove c’è scritto Cerca transazioni)
- Seleziona l’anno ed eventualmente il mese di riferimento dell’estratto conto
- Premi il tasto rosso di download
- Scegli il formato di esportazione
Per aprire nel migliore dei modi i file scaricati consigliamo di utilizzare Google Docs o Excel.
Ciao,
volevo esportare tutte le mie transazioni del 2022, ho seguito la procedura ma il file xlsx generato si ferma alla riga 65 che resta compilata parzialmente (solo primo campo). L’export nel formato CVS invece funziona correttamente e restituisce un file completo.
Ciao
Ciao Nitto, la funzionalità di esportazione ci risulta correttamente funzionante, ti consigliamo quindi di procedere in questo modo:
- Chiudere l’app dal multitasking;
- Aggiornare l’app all’ultima versione disponibile;
- Riprovare con l’esportazione.
Nel caso in cui non dovesse andare a buon fine, ti chiediamo di scriverci a support@satispay.com per poterti fornire assistenza diretta, potendo così chiedere più informazioni sui passaggi che fai in app.