Esercenti più "attivi"

Mi farebbe comodo sapere quanti pagamenti con satispay ha ricevuto un determinato esercente, per capire se sia abituato o meno. In realtà anche un feedback da parte degli utenti, qualsiasi cosa che mi permetta di sapere in anticipo a cosa vado incontro chiedendo di pagare con satispay.

Il 90% delle volte sono stato il primo cliente (a detta della persona di turno) ed ogni volta è stato abbastanza noioso dover spiegare che non è una carta di credito o, peggio, bloccare una fila intera perchè il responsabile non sa come procedere

1 Mi Piace

Mi è capitato con Ard Discount di Avola (spero che non sia considerata pubblicità) proprio perchè ero il primo in assoluto a voler pagare con Satispay.
Qualche imbarazzo, la solita chiamata del responsabile, l’attesa di qualche minuto per la verifica dell’accredito ma alla fine è andato tutto a buon fine.
La seconda volta i cassieri sono stati molto più solerti. Effetto di qualche aggiornamento aziendale, sicuramente.
Con Eurospin Siracusa e Rosolini, mai nessun problema.
Con Tabacchi Ferrero di Noto, problemi irrisolvibili che ho già fatto presente agli amministratori di Satispay.
Nessun problema per la ricarica telefonica di Tim e Wind.

1 Mi Piace

Gli Eurospin che ci sono vicino a me (nel raggio di 6 km ne ho una dozzina, tutti in franchising, e li ho visitati praticamente tutti) non accettano SP, come non accettano AmEx.
MD a gestione diretta invece accettano sia AmEx sia SP.
Affiliati MD accettano sicuramente SP, AmEx mi pare di no (ma non sono sicuro di ricordare bene).
Lidl e Penny, che sono tutti a gestione diretta, Amex sì, SP no.

Ciao! Ogni negozio mostrato nella sezione Negozi in app è tenuto ad accettare pagamenti con Satispay.
Quello che vi consigliamo di fare è segnalare qualsiasi tipo di problematica legata ai pagamenti in negozio direttamente dall’app Satispay; basterà di cliccare sull’icona del negozio e poi su Segnala un problema, potremo così verificare e risolvere l’inconveniente quanto prima!