Due account stesso iban?

buongiorno, non ho trovato risposte nei forum, è possibile collegare due account sullo stesso iban? Ad esempio abbiamo un conto familiare, sarebbe utile collegare sia il mio account sia quello di mia moglie.

Ciao @ande, da quel che ho capito vorresti collegare due account allo stesso IBAN.

La pagina che ti ho linkato dovrebbe contenere la risposta alla tua domanda, ovvero:

Ogni utente Satispay può attivare un solo account Satispay. È possibile però collegare lo stesso IBAN a due account Satispay differenti se entrambi gli utenti sono intestatari del conto corrente.

Mi pare di capire che, se tu e tua moglie avete un conto cointestato, potete registrare due account Satispay individuali e collegare lo stesso IBAN. In ogni caso, per sicurezza attenderei conferma da qualcuno del team di Satispay.

Ciao @ande, è proprio come ha detto @lucadiba! Se tu e tua moglie siete entrambi intestatari del conto potrete entrambi associare lo stesso IBAN al vostro account Satispay. È difatti possibile associare al proprio account esclusivamente un conto di cui si è intestatari o co-intestatari.