Doppio check dalla banca

Ciao, quando si caricano soldi su Satispay, indipendentemente dal fatto che ci sia un addebito automatico o meno, vorrei che ci fosse un doppio check tramite codice OTP o qualsiasi altra cosa in modo che io possa autorizzare la transazione. Onestamente mi sembra poco sicuro che i miei soldi vadano da una parte all’altra senza che io lo sappia… quando invece per fare le operazioni su app devo mettere mille codici tramite cellulare ecc ecc… non so è un problema della mia banca (Unicredit?)

Il passaggio di denaro tra satispay e la banca funziona come una domiciliazione, hai fornito l’autorizzazione per poter effettuare questo tipo di transazione in maniera automatica, o almeno così mi pare di aver capito.
Personalmente se per ogni transazione dovessi dare l’autorizzazione smetterei di usare l’app.

2 Mi Piace

Non ha senso questa cosa del doppio ceck. Si tratta di una domiciliazione che tu hai già autorizzato a che serve dover dare un’altra autorizzazione?

2 Mi Piace

Per me invece ha senso, è come quando compro un biglietto del treno con la postepay e metto il codice che arriva tramite sms… forse sono strana io ma senza doppia verifica mi sembra meno sicuro