Commento versamento salvadanaio

Buongiorno,

Sto utilizzando i salvadanai perché ho bisogno di categorizzare e tenere separate alcune entrate da quelle mie personali

Ho invitato chi mi invia il denaro a scrivere all’atto del pagamento il nome nell’apposito campo commento, ciò per sapere chi mi ha inviato e chi ancora deve farlo, visto che se non ho il loro numero salvato compare solo “Numero sconosciuto” sotto il singolo contributo.

È andato tutto a meraviglia finché non una ma più persone mi hanno scritto dicendomi che loro non riescono proprio a trovare il campo “commento”.

Ammetto di aver creduto in un loro errore o in una disattenzione verso le istruzioni fornite. Poi un po’ casualmente ho dovuto fare un’operazione verso uno di loro e mi sono trovato anche io a non vedere il campo “commenta”. Ho inviato la somma e solo a pagamento effettuato ho potuto poi commentarlo, scorrendo fra le operazioni effettuate nella sezione “profilo”.

È un bug? È normale?

Grazie

Ciao @Mitja , i Risparmi ci risultano correttamente funzionanti, compresi i commenti. Ti consigliamo di aggiornare l’app all’ultima versione disponibile e riprovare :wink: