Come si fa ad invitare attività commerciali?

Salve sono un privato che sponsorizza Satispay nel mio piccolo paese ma come posso invitare i commercianti a registrarsi ho invitato un commerciante ma gli si è attivato quello privato… potete darmi aiuto? il link d’invito è sempre lo stesso?

Ciao @alessio!
Che io sappia (magari attendi conferma dal team di Satispay) non è previsto alcun bonus per i privati che invitano i business. Il link che ti dà Satispay per invitare gli amici è quello da condividere tra privati e permette a te e ai tuoi amici di ricevere un bonus.

Le attività commerciali possono invece registrarsi su business.satispay.com/signup (ci si arriva andando sul sito di Satispay, cliccando “Iscriviti” e selezionando la voce “business” invece di “privati”).

1 Mi Piace

Ciao! Non possiamo che confermare quanto detto da @lucadiba: non è previsto alcun bonus per l’invito di nuovi esercenti, la promozione è attiva solo per gli utenti privati.

@alessio puoi condividere il tuo link d’invito solo con altri utenti privati.
Se l’esercente a cui hai consigliato la nostra app sta riscontrando difficoltà nella registrazione della sua attività, potrà scriverci a business@satispay.com

1 Mi Piace

grazie per le risposte in effetti ho visto che la procedura non porta a nessun vantaggio. Fortunatamente è molto facile e se il negoziante accetterà il consiglio provvederà a registrarsi…

rimango dell’idea che potrebbero incentivare anche i privati ad invitare le attività commerciali ad attivarsi

@Vale562 non avendo ricevuto una risposta soddisfacente in questo thread che hai chiuso ripeto quì:

Mi chiedevo ma esiste una sotto forma di collaborazione (come il link d’invito per i privati) per poter guadagnare qualcosa invitando esercizi commerciali?

magari qualcuno accoglie questa richiesta…