Vergognosi? Fregare gente? Non esageriamo.
Non ti chiedono soldi, è tutto a costo zero per i privati, sinceramente è già bello che facciano queste promo e che diano risposte alle richieste di assistenza.
Ciao! Vi confermo che, per poter partecipare alla promozione Community Bonus, basta che la persona invitata inserisca il codice promo durante il processo di registrazione. Questo passaggio è sempre disponibile per tutti i nuovi utenti che si iscrivono a Satispay.
Se per disattenzione la persona invitata si è dimenticata di inserire il codice promo, abbiamo rilasciato da poco una nuova versione dell’app che permette di inserire il codice promo anche dopo aver completato la registrazione. Con il nuovo rilascio, abbiamo quindi dato una possibilità in più per poter partecipare alla promozione Community Bonus
Questa nuova versione è disponibile per tutti gli utenti iOS e Android, quindi vi consiglio di aggiornare il prima possibile la vostra app, e di farla aggiornare alle persone invitate! L’utilizzo della versione beta dell’app non è necessario, e per poter fruire il servizio di Satispay nel miglior modo possibile, consigliamo sempre di utilizzare la versione non beta dell’app.
Se comunque nella giornata di ieri avete riscontrato dei problemi nell’inserimento del codice promo, potete scriverci all’indirizzo support@satispay.com, così il nostro Customer Care potrà verificare quanto accaduta ed aiutarvi il più possibile
Ciao DemonRok, sono contento per te che tu abbia risolto, ma nel mio caso non è stato affatto così.
Pur facendo aggiornare la app alla mia amica il “famoso menu” non era presente.
Ho dovuto anche stavolta far aprire un ticket alla mia amica e seguirla passo passo per fargli riempire l’ormai famoso “form” per abbinare il suo UID al mio codice promo.
Non è la prima volta che mi capita questo problema!
Francamente trovo abbastanza discutibile che a distanza di mesi ancora siamo al punto che il “link di invito”, contenente il mio codice promo, poi in realtà non viene correttamente abbinato all’utente invitato e bisogna fare tutta questa trafila noiosa e fastidiosa.
Personalmente ti dico che da oggi smetterò di invitare amici su Satispay.
Non è una bella presentazione del servizio, quella di costringere un nuovo utente fargli fare subito come prima azione l’apertura di un ticket o l’abbinamento postumo del codice nella app, a questo punto penso che vada trovata una soluzione radicale (e parlo da informatico).
Se questo problema verrà risolto definitivamente, bene.
Altrimenti fino ad allora mi asterrò dall’invitare altre persone (che poi devi passare ore e ore a spiegargli come funziona, convincerli che non è una fregatura, fargli passare la diffidenza, ecc… ecc… per poi ritrovarsi come prima cosa da dargli un problema da risolvere.
No. Così non va!
Non è bello.
Un saluto
B.
Purtroppo fino a ieri pur aggiornando la app la voce di menù non era ancora disponibile.
Mi terrò aggiornato qui sul forum, sperando che questo problema venga risolto una volta per tutte e definitivamente.
Un saluto
B.
inserendo il codice promo dall 'app / profilo ecc ecc si può aggiungere il codice promo