Ho invitato un amico ed utilizzando il link non risulta invitato, nella guida si legge:
“Se la persona invitata dimentica di inserire il tuo codice promo al termine della registrazione, avrà ancora 48 ore di tempo per aggiungerlo cliccando su Profilo > Impostazioni > Codice promo d’iscrizione.”
Ma entrando in Profilo > Impostazioni, non è presente alcun menù Codice promo d’iscrizione.
Dove si deve inserire?
Grazie!
1 Mi Piace
Ho anche io lo stesso problema. Ho fatto registrare tre amici con il link inviato tramite whatsapp, ma tutti e tre non sono riusciti a inserire il codice promo neanche nelle impostazioni!
1 Mi Piace
A bene, pensavo di essere l’unico. Evidentemente qualcosa è andato storto e dimenticato con l’ultimo aggiornamento dell’app, ricordo che il menù era presente poche versioni fa.
Ho inviato anche una mail al supporto, dove dovrebbero rispondere entro 24h, speriamo ci sia una soluzione rapida visto il cospicuo bonus concesso.
Non appena ho risposta, faccio sapere qualcosa anche qua.
Comunque anche nel PDF presente sul sito c’è scritto, con tanto di screenshot cosa fare, ma i menù presenti non corrispondono.
Link dalla pagina Programmi del sito di Satispay.
1 Mi Piace
Anche io ho lo stesso problema, ho invitato 2 persone ma non riescono ad inserire il mio codice
1 Mi Piace
Buongiorno,
Anche io stessa problematica, invitato due amici, a nessuno dei due è stato richiesto di inserire il codice promo durante la registrazione, e una volta terminata la registrazione nella sezione sezione Profilo–>Impostazioni non è presente la voce Codice Promo, la cosa interessante è che sul mio device fintanto che sono loggato con il mio account nella sezione Profilo–>Impostazioni vedo la voce Codice Promo con il codice che avevo inserito ai tempi affianco, ma, nel momento in cui effetto logout e provo a fare accedere l’invitato con il suo account (sempre sul mio device) la voce Codice Promo magicamente scompare, è evidente non si tratti di un problema di app o versione visto che rientrando nuovamente col mio visualizzo senza problemi la voce. La cosa è certamente server-side ed è legata all’account specifico. Non sto formulando alcuna ipotesi, però non capisco sinceramente perchè sul nuovo account non si possa inserire il codice.
2 Mi Piace
anche io stesso problema, con alcune persone il bonus è andato subito, infatti sono nella lista “invitati in sospeso” mentre altri non mi hanno chiesto di inserire il codice durante l’ iscrizione e non sono nella lista invitati e nella sezione impostazioni non è presente la voce “inserisci codice promo”. Ieri ho inviato un email ma ancora nessuna risposta, considerando che è entro oggi a mezzanotte potrebbe essere un problema.
Comunque le 2 persone che mi hanno attivato il bonus hanno dei samsung non troppo nuovi quindi non penso sia un problema di aggiornamento dell’ app o qualcosa del genere.
1 Mi Piace
Ancora nessuna risposta dall’assistenza. Attendiamo.
Ciao a tutti, a me hanno mandato una mail dicendomi così (vedi sotto). Fatemi sapere se a voi va
"Ciao,
se non hai inserito un codice promo in fase di registrazione, andando nella sezione Profilo > Impostazioni è ancora possibile inserirlo!
Questa è una nuova funzionalità che abbiamo rilasciato sia su iOS che Android. Se tu o una persona invitata non vedete questa nuova funzionalità, significa che dovete aggiornare l’app all’ultima versione disponibile.
In questo modo, il codice promo può essere inserito andando nella sezione Profilo > Impostazioni > Codice promo d’iscrizione.
Ricorda che, per ricevere un Super Bonus, il codice promo deve essere inserito entro le date richieste dalla promozione e comunicate via email!
Se ancora riscontri problemi con il codice promo, o hai bisogno di assistenza per un altro argomento, rispondi a questa email. Gestiremo la tua richiesta il prima possibile!"
3 Mi Piace
ho installato la versione di quel link, ma niente non c’è la voce bonus iscrizione
Ai miei tre amici ora è andato seguendo la procedura che vi ho scritto sopra, un mio amico ha dovuto riprovare più volte. Solo che adesso nella mia sezione INVITA li visualizzo tutti e tre in sospeso ma mi dice bonus 0€…
satispay sta controllando il loro accaunt quindi ci vorrà 3 o 5 giorni poi devono spendere i 5euro di bonus ( basta che te lo inviano a te) poi ti sarà accreditato il bonus
Grazie mille Arianna!
Seguendo quanto ti hanno segnalato è apparsa la voce a entrambi gli amici che avevo invitato.
Rimane un dubbio amletico sul perchè sulla mia app a me mostra la voce ma con un altro account no, ma doesn’t matter l’importante è aver risolto.
Scusa ma dove hai trovato l’indirizzo email dell’assistenza a cui scrivere? Io non trovo nessun contatto da nessuna parte, nè sul sito nè sull’app…
NB anch’io ho fatto iscrivere un amico ma non gli ha chiestyo il codice promo e sull’app non ha la voce per inserirlo (ed è certamente l’ultima versione perchè, ovvio, l’ha scaricata apposta per iscriversi su mio invito).
Grazie.
L’indirizzo mail dell’assistenza è support@satispay.com
Ad ogni modo se sei su Android l’ultima versione presente nello store non è quella a cui fa riferimento il commento di Arianna, per avere quella versione devi seguire i passi scritti, iscriverti come beta tester, a quel punto dallo store potrai aggiornare l’app all’ultima versione (beta) che è successiva a quella che è stata installata dallo store. Provare per credere, se sei da iOS invece non saprei…
Grazie (nel frattempo l’avevo trovato).
Mi sono iscritto come beta tester e ho scaricato l’aggiornamento, adesso ho la voce Codice promo.
Il problema è che non lo devo inserire io ma l’amico che ho fatto iscrivere, così oggi gli farò fare le stesse cose e… speriamo funzioni anche a lui!
Confermo, anche a me hanno risposto di accedere al programma beta e di aggiornare ed ha funzionato. Il problema sarà farlo fare a mio suocero ;D
Sono riuscito a far fare la procedura a mio suocero, ma non lo vedo nella lista in sospeso 
Ci rinuncio, scrivo all’assistenza e vediamo come va a finire.
In bocca al lupo a tutti gli altri!
Stessa cosa anche a me… indicazioni fuorvianti, nel menù della persona invitata non c’è alcuna possibilità di inserire il codice.
vergognosi, continuano a fregare gente con sti aggiornamenti che fatalita’ cadono sempre nel giorno della promo
Le indicazioni non sono state fuorvianti, anzi tutt’altro.
A me hanno risolto il problema del menù mancante.
Successivamente ieri sera hanno aggiornato anche l’app, quindi senza la necessità di diventare “tester” e scaricare la versione beta, il menù era presente.