Causale dell'accredito

Credo che sarebbe molto utile, se non indispensabile in certi casi, potere motivare l’accredito istantaneo. In definitiva si tratta di un bonifico tra banche per il quale è previsto i campo “causale”.
Quindi perchè non dare la possibilità nell’app di specificare la causale quando si effettua una operazione di accredito?

1 Mi Piace

Ciao @Blasco,la possibilità di inserire una causale nell’accredito verso il proprio IBAN è qualcosa a cui abbiamo pensato, ma al momento non abbiamo reso disponibile in app questa funzionalità. Ti ringraziamo comunque per il feedback; lavoriamo ogni giorno per migliorare i nostri servizi e l’opinione dei nostri utenti è importante.

Nel caso in cui dovessimo rilasciare questa nuova funzionalità in app, lo comunicheremo sicuramente :wink:

1 Mi Piace

Vi sollecito la possibilità di inserire una causale al momento del versamento verso il proprio iban. Risulterebbe infinitamente utile per una gestione trasparente dei passaggi di denaro. C’è speranza che lo farete in tempi brevi?

Ciao Blasco, al momento, essendo già al lavoro su diverse nuove funzionalità, non siamo in grado di fornire una tempistica sulla lavorazione e il rilascio della funzionalità richiesta.

Mi accodo alla richiesta!!!