Categorizzazione Salvadanaio

Ciao,
vorrei proporvi l’idea di introdurre una categorizzazione per il salvadanaio, in modo tale che si possa destinare a una determinata categoria, l’accumulo settimanale di un importo specifico con magari anche un alert al raggiungimento della soglia prevista.
Mi spiego meglio con un esempio:

Supponiamo io voglia accantonare 10 € a settimana per una spesa che avrò in futuro di 200 €

1. Entro in Satispay e vado nel salvadanaio
  2. Aggiungo una nuova categoria denominata “Spesa X”
  3. Imposto un accantonamento di 10 € settimanali
  4. Imposto una soglia alert di 200€

A questo punto ogni settimana, subito dopo il Top-Up Satispay metterà nel mio salvadanaio 10€ associandoli alla categoria Spesa X

Al raggiungimento dei 200€ verrà emessa una notifica e io potro prelevarli e averli disponibili sul C/C al successivo Top-Up.

Con questa nuova funzionalità io potrei creare N categorie e assegnare un diverso importo permettendomi cosi di accantonare qualcosa settimanalmente per le spese future.

Che ne dite ?

Grazie

Puoi creare tanti diversi salvadanai quindi non servono le categorie

1 Mi Piace

Grazie, non ci avevo fatto caso.

Ciao @Giuliano, confermiamo quanto detto da @Blasco: puoi creare diversi salvadanai e rinominarli come preferisci. Una volta raggiunto l’obiettivo di risparmio prefissato, riceverai una notifica in app :grinning:
Ti ricordiamo che puoi selezionare anche altre modalità di risparmio, come Cashback e Spiccioli e che potrai depositare o prelevare denaro dai tuoi salvadanai in qualsiasi momento!