Cashback per tutti?

Buonasera. Vorrei avere un’informazione.
Mi sono iscritto a Satispay a meta’ luglio.

Mi trovo benissimo. E’ semplice ed comodissimo.
La cosa che mi ha spinto ad utilizzarlo e’ il cashback nei supermercati e nei negozi convenzionati (in genere 10% max 2 euro).

Ho fatto registrare pochi giorni mio cognato a Satispay utilizzando la possibilita’ di usare il mio nome (20 euro a me e 5 a lui). Anche questo stupendo, tutto funzionante.

Guardando pero’ l’elenco dei negozi convenzionati con il cashback, a lui sul cellulare non appare niente.

Quindi la mia domanda e’: il Cashback e’ per tutti gli utenti o no ?
Lo chiedo perche’ vorrei fare iscrivere altri amici ma non vorrei dare informazioni sbagliate.

Grazie a chiunque mi rispondera’.

Ciao @Fabio!

Il cashback del 10% sugli acquisti è valido fino al 31 dicembre soltanto per chi si è registrato utilizzando il codice “CASHBACK”. Non è quindi possibile cumulare le promozioni del codice invito e quella del cashback al 10%.

Tra l’altro, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di capire (leggendo questa pagina) che la possibilità di iscriversi usufruendo di questa promozione sia terminata il 31 agosto. Quindi solo chi si è registrato entro il 31 agosto utilizzando “CASHBACK” ha diritto al cashback del 10% fino al 31 dicembre.

Questo discorso vale solo per il cashback al 10%: il cashback classico offerto dai singoli esercenti, invece, vale per tutti.

Grazie mille per le informazioni Luca.

Uso il cashback dalla sua introduzione ma non ho mai ricevuto gli accrediti previsti, nonostante abbia più volte raggiunto il numero minimo di operazioni.
Ora che il cashback è stato sospeso e che, stando alle linee guida del nuovo Governo, sarà dismesso, che succede alle operazioni in corso?

Ciao @Fabio, confermiamo quanto scritto da @lucadiba, ossia che probabilmente il Cashback a cui fai riferimento è relativo a un codice promo che è stato valido fino al 31 agosto. Puoi trovare il regolamento della promozione a questo indirizzo: Welcome Cashback.

Ti ricordiamo comunque che il Cashback può variare a seconda di diversi fattori, come zona, promozione o partnership attiva. Per questo motivo, abbiamo deciso di mostrare il Cashback in app per renderlo estremamente semplice e chiaro, ti suggeriamo quindi di fare sempre riferimento all’app per conoscere le promozioni attive. Per maggiori informazioni ti consigliamo anche di leggere il nostro programma ufficiale Satispay Cashback.

Per quanto riguarda invece la domanda di @Salvo, quello a cui fai riferimento è il Cashback di Stato, al momento sospeso dal Governo. Per qualsiasi informazione a riguardo ti consigliamo di rivolgerti direttamente all’assistenza di IO, poiché tale iniziativa è gestita interamente da pagoPA. Su Satispay puoi infatti vedere le statistiche relative al Cashback di Stato, ma l’accredito del Cashback di Stato accumulato è interamente gestito da pagoPA.

A proposito del cashback mostrato nella lista dei negozi sulla app, quando non esiste alcuna indicazione vuol dire che quel negozio, seppur mostrato, non offre alcun cashback?

Ciao @valmy, ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Se un negozio ha una promozione attiva, questa sarà sempre mostrata in app. Se non visualizzi alcuna icona relativa al Cashback, significa che il negozio accetta pagamenti con Satispay, ma non ha campagne Cashback attive