Cashback fino ad Aprile 22

ciao a tutti, la settimana scorsa ho ricevuto la notifica dalla mia app e sulla mia mail che per tutti i martedì e venerdì fino al 28 aprile 22 ci sarà il cashback del 20%.
Oggi è martedì e non mi risulta ci sia… Fatemi sapere per favore!

Grazie Myriam

Ciao Myriam, benvenuta nella nostra Community! Le promozioni a cui fai riferimento sono il Cashback per la GDO, attivo il martedì, e il Cashback Friday, attivo il venerdì.

Per quanto riguarda la giornata di martedì, potrai vedere in app, nella sezione Negozi, i supermercati presso cui è attivo il nostro Cashback. Il venerdì invece, questa promozione è disponibile nella maggior parte degli shop con Satispay.

Ti ricordiamo infine che al momento la promozione è disponibile sulla città di Milano. Controlla comunque sempre in app per sapere se un Cashback è disponibile o no :wink:

1 Mi Piace

Grazie mille per il riscontro! Avrò capito male la comunicazione…
Sono una fan di Satispay :slight_smile:

Ciao @Justin_Case posso chiedere se ci sono iniziative per estendere questa promozione anche in altre città?
Inoltre vorrei chiedere in base a quale criterio si riceve la comunicazione della promozione, perché ad esempio io vivo a Torino ma l’indirizzo registrato su Satispay è quello della mia residenza.

Ciao @Dib, l’idea di espandere la promozione ad altre città è già in cantiere :wink: Nelle prossime settimane sicuramente ci saranno aggiornamenti, ti consigliamo quindi di controllare i nostri canali Social oppure l’indirizzo email associato al tuo account Satispay. Potresti abitare in una città in cui in futuro sarà attiva una nuova promozione!

Per quanto riguarda invece il criterio d’invio della comunicazione, questo dipende da vari parametri che includono anche le transazioni più recenti. Comunque, il metodo infallibile per sapere se è presente un Cashback nelle tue vicinanze resta sempre l’app!

Ciao!
Il cashback del venerdì è valido anche per gli acquisti online?
Grazie mille!

Ciao @Giulia!
Il Cashback è attivo solo nei negozi fisici contrassegnati dall’apposita icona in app :slight_smile:

Abbiamo però una novità: il Cashback per la GDO e il Cashback Friday sono ora attivi anche per la città metropolitana di Bologna!

Ok, grazie mille per l’informazione!

Ciao,
anche io oggi che è venerdì all’Esselunga di Affori non c’era cashback, mentre arted’ all’Iper era presente come mai?

Scusate Esselunga di Milano

Ciao @Melgra1313, il Cashback nei Supermercati è previsto solo di martedì! In tutti gli altri negozi è invece attivo di venerdì.

Ricorda che dovrai sempre fare riferimento all’app per scoprire in quali negozi il Cashback è attivo :slight_smile:

ho scaricato l’app satispay ieri…ho internet sul pc e sullo smartphone quando sono a casa ma quando sono fuori casa ( all’esselunga ) non ho internet…per pagare alla cassa col telefono serve internet anche fuori casa o basta fare diversi clic sull’app satispay anche senza connessione?