Carta Hype e collegamento Satispay

Salve a tutti, sono un papà che si appresta a rendere la figlia più autonoma nella gestione delle finanze. Ho trovato che le condizioni della carta Hype sono molto favorevoli, visto che la carta offre servizi che sono in tutto e per tutto quelli di un C/C e visto che in effetti ha un numero di conto collegato, Si può collegare satispay creandole un nuovo profilo?

Ciao @zaga , se tua figlia è maggiorenne può creare un account Satispay in pochi secondi scaricando l’app. Per quanto riguarda l’IBAN, può utilizzare qualsiasi IBAN, l’importante è che supporti gli addebiti diretti, come specificato nella FAQ Quali IBAN posso associare?

Al momento ci risulta che Hype supporti gli addebiti diretti, quindi è utilizzabile. Ti consigliamo comunque di verificarlo direttamente con Hype :wink:

Purtroppo mia figlia non è maggiorenne quindi le è o precluso satispay? Cavoli questa cosa me la sono persa. Pensavo che il possesso di un c/c fosse sufficiente.

Sì, per iscriversi a Satispay è necessario essere maggiorenni. Trovi tutti i dati necessari per l’iscrizione nella FAQ Dati necessari per l’iscrizione :blush: