Cambio Smartphone app funziona ma pagamento online non riuscito

Salve, ho cambiato Smartphone android conservando il numero di telefono. Ho richiesto il pagamento su Satispay dal sito di eventi sportivi (ENDU - https://www.endu.net/) dal PC e mi ha dato problemi dicendo che il numero di telefono non era buono !!!
Avevo digitato per sbaglio sullo smartphone “Ho un nuovo numero di telefono” ma poi ho riscritto lo stesso numero.
Ora sono nel limbo perché l’App sul nuovo smartphone funziona ma non ho trovato traccia della richiesta del pagamento. e l’iscrizione non è stata fatta e ENDU al momento non mi permette di gestirla. Come fare?

Ciao @Giorgio, ti suggeriamo di ripetere l’operazione assicurandoti di inserire correttamente il numero di telefono associato al tuo account Satispay; in questo modo riceverai una notifica in app per poter confermare il pagamento.
In caso di difficoltà ti invitiamo a scriverci a support@satispay.com :slight_smile:

Grazie Vale562, ormai quel pagamento l’ho fatto con altro metodo. Al prossimo pagamento che proverò a fare on line, metto qui il feedback. grazie e buona giornata!