Bonus 50 euro e presentazione amici

Volevo porre all’attenzione di tutti una mossa che trovo scorretta di Satispay. Ho invitato 3 amici con il bonus di 50 euro e magicamente tutti e 3 non sono stati attivati per motivazioni sconosciute…che strano eh???
Scusate ma fate le promozioni e poi avete paura di dare 50 euro a chi ha presentato???
Leggendo su forum vedo che e’ successo anche ad altri…la fine di Satispay? Un servizio che sembrava innovativo ma che con un supporto clienti inesistente e nessuna attenzione verso i clienti…dai adesso cancellate il mio post…censuratemi!

1 Mi Piace

Ferma tutto. Non parliamo di complottismo perchè sono l’esempio di persona NON complottista.
Qui parliamo di trasparenza e di serietà.
Le persone presentate le conosco bene, ho verificato personalmente la documentazione e se la vuoi sapere tutta uno di loro (che per me e’ come un fratello) ha un saldo sul conto corrente di 1 milione e mezzo di euro…quindi non prendiamoci in giro.
Si sono inventati delle scuse per non attivare le persone e per non erogare i bonus di 50 euro fine. Punto.
Pensavo Satispay fosse una “grande” azienda invece mi sono reso conto che è tutto molto “alla mano”…dalle risposte date dall’assistenza clienti ho capito questo…
Una delusione totale, credevo in questo progetto ma dopo questo numero e dopo aver visto che ormai nessun negozio da il cashback mi chiedo: che me ne faccio di questo servizio???
Niente, l’avro’ usato 2 volte in un anno.

Ciao @robertorinaldi e benvenuto nella nostra Community.
Per poter ottenere il bonus di 50€ è necessario che i contatti invitati abbiano iniziato e concluso la registrazione nelle giornate previste dalla promozione, 28 e 29 dicembre, inserendo correttamente il tuo codice promo, come indicato nel Programma ufficiale.
Se queste condizioni sono state rispettate, riceverai il Bonus non appena i tuoi invitati avranno impostato il loro primo Budget, a prescindere dalle successive verifiche o dai tempi di attivazione dei loro account, processi che dipendono esclusivamente da noi.

Per qualsiasi domanda relativa ad uno specifico account, consigliamo sempre all’utente interessato di contattaci tramite il Centro Assistenza presente in app o di scriverci a support@satispay.com, forniremo tutte le informazioni necessarie :wink:

Le persone da me presentate hanno fatto tutta la procedura come da regolamento.
A loro non è stata data una motivazione ma è stato solo detto “non siamo tenuti a dire perche’ non ti attiviamo l’account”. vergognosi.

Una cosa simile è successa a mia moglie. ho fatto eseguire subito nei tempi previsti, il 29-12, l’iscrizione e l’inizio della procedura ma anche se è arrivato prima il messaggio di notifica che la procedura di verifica si era conclusa di accedere alla app e di seguire la procedura, ma accedendo al profilo e cliccando sul messaggio non si procede proprio a niente. Questo prima del giorno 8, giorno limite per eseguire il primo budget. A oggi è arrivato un sms a conferma che la verifica è completata ma nella app non si riesce a eseguire la procedura. Come vi esorta il vostro cliente @robertorinaldi non rispondete alle comunicazioni che vi vengono inviate e vi manca un servizio clienti tramite call center che permetterebbe un contatto più cordiale e esaustivo. Anche il mio punto di vista è quello che il bonus di 50€ è stato per voi un errore.

1 Mi Piace

In teoria il bonus dei 50 euro doveva essere un modo per aumentare i clienti. Io penso che si siano resi conti che il bonus era troppo alto e ci abbiano ripensato inventandosi scuse incredibili.
Comunque da parte mia hanno perso 12 clienti.

Comunque strano, io per tutte le persone che ho invitato ho sempre ricevuto il bonus!
L’unica volta che non era successo, e avevo pure scritto all’assistenza, alla fine era quel fesso del mio amico che non aveva ancora impostato il budget in app ahahah

Per onore di sincerità, dopo aver segnalato tramite la APP che - arrivavano i messaggi, di avvenuta verifica e di seguire le indicazioni nella APP, ma non si formava la comunicazione all’interno - hanno segnalato che avevano controllato e di tornare nella APP dove a quel punto si è potuto proseguire e concludere il tutto. Ho anche ricevuto i 50€ anche se era ormai il giorno 11-01.

anche io per bonus da 5 euro!! Strano che con quello da 50 euro no…eh?

Ciao Vale562,
per ulteriore chiarezza, se vado nella sezione “invita amici” c’è l’elenco degli amici che si sono registrati con il mio codice. Fa fede la data sotto il nome utente?

Se la data è 28 o 29 dicembre ho diritto al bonus, altrimenti no?

Ciao @FrancescoC, la data che visualizzi nella sezione Invita fa riferimento solo al match tra il tuo codice promo e l’account della persona invitata, non alla data di avvenuta registrazione.

Hai diritto al bonus di 50€ solo se la persona che hai invitato ha effettuato sia il match che la registrazione nelle date previste, 28 e 29 dicembre

Però qui dite il contrario Quando si ha diritto al bonus "invita amici"

Vedo un po’ di confusione e poca trasparenza, dato che l’utente non ha modo di verificare in alcun modo.

1 Mi Piace

Sono passato da amare Satispay a odiare profondamente questa azienda. Mai vista cosi 'tanta antipatia, poca trasparenza e un servizio clienti pessimo. Delusione totale.

Io ho invitato 2 amici e ad oggi non sono stati attivati ed ormai presumo che non lo saranno più.

Grande delusione, direi che satispay a questo punto, salvo ripensamenti, si può tranquillamente abbandonare, è totalmente inaffidabile.

1 Mi Piace

veramente poco seri. Una grande delusione.

Ciao! Per informazioni dettagliate sul funzionamento della promozione, consigliamo nuovamente di consultare il Programma ufficiale dove sono indicate tutte le condizioni da rispettare per ricevere il bonus

Stessa situazione anche per me. Ho invitato mia moglie e ho fatto personalmente la registrazione sul suo cellulare. Sono quindi certo dei tempi, fatto tutto il 28/12
Ho atteso la conclusione del processo per la verifica dell’IBAN (tempi tecnici non dipendenti da me o lei) e una volta possibile stabilito il budget

Se non riceverò il bonus mi cancellerò e così farà anche il mio invitato

per completezza. Dopo parecchi giorni e diverse email di protesta…hanno erogato il bonus

1 Mi Piace

a me no invece. scandalosi.

a me ha funzionato perfettamente (per la verifica account ho dovuto attendere più tempo del solito) ma alla fine ho ricevuto anche il bonus…