Bollettini di pagamento

Sono un utilizzatore di Satispay, sarebbe utile che i pagamenti dei bollettini si potessere aggiungere la scadenza effetiva del bollettino.

Ciao @Iphone, puoi indicarci cosa intendi per scadenza? L’ultimo giorno in cui è possibile effettuare il pagamento?

Buona sera, quello che intendo dire a riguardo della scadenza del bollettino è la seguente: una volta che l’app ha individuato il beneficiario e l’importo, prima di procedere sarebbe utile che apparisse il calendario per fissare il giorno di scadenza riportato sul bollettino.

In questo modo a scadenza Satispay eseguirebbe l’operazione, così non ci si penserebbe più. Poste da la possibilità di posticipare i bollettini. Grazie per l’interessamento ciò sta indicare la serietà del vostro apparato organizzativo…

Visto che ho l’opportunità desidero segnalare (visto che io sono una persona con un forte handicap visivo quindi uso voceover del iphone,) quando si preme sul movimento si alza la descrizione, ma dopo per riportare alla normalità della schermata, devo togliere l’assistente vocale. Mi piacerebbe approfondire e far comprendere questa piccola disfunzione.

Come ultima cosa sarebbe opportuno fare una campagna pubblicitaria soprattutto nei paesi lontani dalla provincia per quel che riguarda i negozianti che sono a digiuno dei pagamenti con sistemi innovativi.

Colgo occasione per porgere distinti saluti.

~WRD0000.jpg

Ciao @Iphone, grazie per la spiegazione dettagliata!
Provvederemo ad inoltrare le tue segnalazioni al nostro reparto tecnico, ma se desideri fornirci ulteriori dettagli potrai a scriverci a support@satispay.com