Avete preso i soldi ma sull'app non ci sono

Come da oggetto avete preso 50euro li vedo dalla banca,ma sull’app non ci sono soldi,sto contattando la email ma la risposta è sempre la stessa,di un bot dove dite: Ciao,
la tua richiesta è stata presa in carico. In questi giorni stiamo ricevendo un alto numero di richieste, per questo motivo potremmo necessitare di un po’ più di tempo per poterti rispondere; faremo il possibile per poter gestire la tua richiesta quanto prima!
Per ricevere una nostra risposta ne l minor tempo possibile, ti chiediamo gentilmente di non aprire diversi ticket per la stessa domanda ; l’invio di più email per uno singolo caso può rallentare i tempi di gestione della richiesta stessa.
Per qualsiasi dubbio ricordati che puoi sempre consultare il nostro Centro Assistenza , dove potrai trovare tantissime informazioni sul funzionamento di Satispay. ora mi chiedo siete degni di rispondere ai vostri clienti oppure no?mi avevano parlato bene di questo servizio ma vedo che non avete un tel,una chat, solo una email dove non rispondete mai… ora la mia banca ha detto che ormai i soldi li avete voi e che il bonifico è stato fatto,cosa avete intenzione di fare?