Ho due iban registrati sull’account Satispay uno dove ci sono i miei fondi e uno che tengo quasi sempre a zero, lo tengo tipo una ricaricabile, domenica con la fretta ho fatta un istantanea da cento euro sull 'iban sbagliato e mi hanno bloccato tutto , senza guardare che i loro prelievi li fanno sempre con l’altro iban, Invece di prelevare con l’altro iban mi hanno messo meno 100 e mi hanno bloccato tutto. Ma scusate un attimo io su paypal ho gli stessi due iban registrati se pago con addebito diretto, provano tutti e due gli iban registratati , mica mi fanno andare sotto. Non ne posso piu risolto questo problema chiudo l’account.
Ciao, se hai richiesto una ricarica con un IBAN privo di fondi, l’addebito sarà fallito in quanto non siamo riusciti a prelevare il denaro richiesto. Per recuperare il saldo negativo puoi semplicemente fare una ricarica con bonifico, o attendere che venga disposta una ricarica settimanale automatica (se hai questa impostazione attiva)
Ti consiglio comunque di scrivere a support@satispay.com per ricevere un’assistenza dedicata