Aumentare la giacenza massima oltre i 300€

Attualmente la giacenza massima possibile su satispay è di 300 €, questo soddisfa la maggioranza delle esigenze, ma con l’aumento dei costi delle bollette in particolare dell’energia potremmo rischiare di dover pagare una cifra maggiore, e immagino quindi che non sarebbe possibile usare satispay per effettuare il pagamento.
Sarebbe possibile aumentarla a 500 o 1000?

Ciao @onnivoro è possibile fare domanda per aumentare la soglia massima di budget settimanale che si può impostare in app attraverso il seguente modulo di richiesta.
Satispay si riserva la facoltà di approvare la tua richiesta, in base alla tua attività (numero di pagamenti e ricariche settimanali eseguite con successo). Non è possibile richiedere l’aumento se al conto Satispay è associato l’IBAN di una carta prepagata.

In caso di approvazione riceverai una email di conferma e da quel momento potrai modificare il budget entro il nuovo massimo consentito. La disponibilità sul conto ovviamente sarà operativa il lunedì della settimana successiva, ovvero quando viene effettuata la successiva ricarica.