Addebito non solo su IBAN man anche carte di credito

Buongiorno,
premetto che sono un fortissimo sostenitore di Satispay, ho obbligato quasi tutti i miei amici ad installarlo e lo trovo semplicemente GENIALE.
Quello che suggerisco e che potrebbe dare il là pesantemente all’utilizzo della app e di trovare un accordo con AMEX in modo da addebitare su conto AMEX quanto speso con Satispay. Mi spiego meglio:
AMEX soffre di scarso utilizzo nel day by day, per le piccole spese. Satispay sta prendendo piede largamente in questo campo. L’ideale sarebbe poter collegare a Satispay la carta AMEX in modo da poter sfruttare appieno anche la carta, attraverso la piattaforma Satispay. Sono certo che gli utenti AMEX apprezzerebbero tantissimo e le adesioni sarebbero in massa.

Ciao @itapeter, benvenuto nella nostra Community e grazie per i complimenti, fanno sempre piacere! Al momento non abbiamo in programma l’integrazione con Amex o con in generale le carte di credito, questo perché la nostra forza risiede nel fatto di essere un circuito indipendente proprio dalle carte di credito, da una banca specifica e da operatori telefonici.Questo non vuol dire però che non ci saranno grandi novità in futuro riguardanti il nostro servizio, quindi ti consigliamo sempre di seguire le nostre pagine Social e la sezione Novità della Community!