Ciao, da quanto vedo qua non sono l’unico ad avere questo problema: in data 31 luglio ( stessa giornata della ricarica settimanale) ho prelevato i miei risparmi e la ricarica stessa del mio budget settimanale ( ero in negativo quindi poco più del mio budget impostato) e ho chiesto l’accredito sul mio conto corrente, tra l’altro avendo da poco cambiato IBAN. Contattando il supporto mi hanno risposto entro poche ore indicando che il ritardo era dovuto al fatto che la richiesta era stata fatta lo stesso giorno della ricarica ( più operazioni INTERBANCARIE nella stessa giornata) e comunque l’IBAN era giusto, infatti i soldi della ricarica sono stati addebitati . Ora posso capire che il sistema gestionale sia limitato o che volete assicurarvi di ricevere correttamente la ricarica addebitandola nel c/c al vostro conto in Lussemburgo, ma io avevo necessità di quei soldi la settimana che si è appena conclusa. Confidando nella solita celerità l’ho fatto giusto il lunedì della stessa settimana, non pensando a tutto questo ritardo. Ho scoperto che anche se risulta in corso il CRO non potevano darmelo ( al giovedì 3 agosto) perché il bonifico non c’è ancora. Posso avere questo benedetto bonifico entro questi giorni ? Alla fine mi sono dovuto far prestare i soldi da un mio amico!!! Altrimenti procedo diversamente.
Come visto già, dopo aver continuato a contattare l’assistenza e scritto pure su twitter, passando da email tranquille a poco tranquille, di cui l’ultima oggi, ho ricevuto il bonifico , dopo ben 6 giorni lavorativi. Pochi visti gli altri casi ma troppi, se il problema è la richiesta di accredito lo stesso giorno della ricarica.