Accredito conto corrente

Buongiorno avrei necessità di spostare la mia disponibilità sul conto corrente, ma non riesco. Se vado alla funzione non mi permette di scegliere l’importo e il tasto invia è disabilitato. Come posso fare? Grazie

Ciao @mariachiara! La funzionalità di accredito sul conto corrente è disponibile per tutti gli utenti e permette sempre di inviare parte o tutta la disponibilità sul conto corrente associato al tuo account.

Se non riesci ad usare correttamente questa funzionalità, ti consigliamo di contattarci scrivendo a support@satispay.com, così potremo analizzare direttamente il tuo caso e aiutarti quanto prima!

ciao io anche ho un problema simile ma non ho trovato info su google riguardo alla cosa, praticamente scorsa settimana ho impostato il budget a 25 euro,dopodichè l’ho reimpostato a 0,stamattina mi effettuano il prelievo da satispay di 25 euro,pur non avendo più il buget si sono comunque poresi i soldi,in più il mio saldo disponibile è 0,non so se si tratti di un bug o qualcosa ma perfavore aiutatemi,grazie.